dubbio infezione agli occhi...

bisss

dubbio infezione agli occhi...

Messaggioda bisss » dom set 05, 2010 11:00 pm

salve!ho comprato ieri 2 chrisemys picta dorsalis baby... il problema è che una di queste all'inizio non apriva gli occhi e stava sempre ferma muoveva solo un po le zampe se io la toccavo...quando l'ho messa in acqua piano piano ha cominciato ad aprire gli occhi ma uno di questi più lentamente però ha subito cominciato a mangiare e nemmeno poco...!!! comunque ho notato che anche questa mattina quando si è svegliata apriva con difficoltà l'occhio sinistro e se lo toccava con la zampina,dopo poco però era aperto non mi sembra rosso e neppure gonfio...posso stare tranquilla? grazie mille!!

bisss

Re: dubbio infezione agli occhi...

Messaggioda bisss » lun set 06, 2010 10:06 am

ok grazie mille ci proverò speriamo tanto che funzioni...!!

cardonal

Messaggioda cardonal » sab set 11, 2010 11:18 am

ti consiglio il prodotto Turtle Eye Clear di Tetrafauna per le malattie degli occhi e per la loro prevenzione, inoltre se ti ricomincia a mangiare gli devi dare molto fegato ricco di vitamina A.

In bocca al lupo...

bisss

Messaggioda bisss » dom set 12, 2010 8:37 am

grazie mille!!!! intanto da oggi proverò con il fegato speriamo che lo mangi!!comunque senti quel prodotto per gli occhi dove lo posso trovare?perchè visto che è già una settimana che questa storia va avanti ho il dubbio che la camomilla non le faccia alcun effetto visto che i miglioramenti sono momentanei e poco duraturi...

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom set 12, 2010 9:03 am

La camomilla è solo un rimedio blando per non causare ulteriori problemi.
Ti sconsiglio il prodotto invece consigliato da cardonal, sarebbe meglio che tu andassi da un buon veterinario che le infiammazioni degli occhi possono essere dovute a molte cause e non sempre sono gli occhi da curare : Rolleyes :

Torna a “Sezione medica”