veterinari competenti per inserimento microchip

tartafede
Regione: Veneto

veterinari competenti per inserimento microchip

Messaggioda tartafede » ven lug 24, 2009 9:37 pm

Penso sia utile avere una lista di quei veterinari che in giro per l'italia hanno competenza per l'inocoluzione del chip nei rettili.!

se non si può fare una lista in questo post pregherei cortesemente qualche tartamante di contattarmi in privato e indicarmi qualche veterinario vicino a Verona..

grazie

Barbara
Contatta:

Re: veterinari competenti per inserimento microchip

Messaggioda Barbara » sab lug 25, 2009 7:06 am

Io credo che, come per tutte le altre cure delle tartarughe i veterinari competenti per inserire microchip siano quelli esperti in rettili altrimenti uno dei rischi che si possono correre è questo:

viewtopic.php?f=13&t=15496

Attenzione, che spesso veterinari che curano cani e gatti e altri animali fanno corsi della durata di pochi giorni che dà loro la qualifica di esperti in rettili e possono pure iscriversi nelle liste speciali per gli esperti in quel settore :shock: io per andare sul sicuro ne ho scelto uno che cura SOLO rettili e che oltre ad aver studiato per anni in questo campo continua ad aggiornarsi anche negli States, almeno sono sicura che non fa minestroni strani :wink: purtroppo non abito vicino a Verona quindi da quelle parti non saprei chi indicarti :roll: spero che si colleghi qualche utente del Veneto che abbia avuto buone esperienze :wink:

Torna a “Sezione medica”