Grazie Davide, dobbiamo ricordarci di consigliare questo intervento ogni volta che qualcuno chiederà informazioni su SCUD e abrasioni della corazza...
Davvero esauriente!
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Oh cappero non volevo sollevare questo polverone! Mi dispiace Achab ma non mi riferivo assolutamente a te!Davide come sempre ha chiarito le cose! Sorry!
Citazione:
mi e' capitato in alcuni casi che l'infezione setticemica, dopo essere stata curata nella sua fase acuta, sia rimasta "dormiente"per molti mesi continuando lentamente l'erosione del Piastrone.
Forse in questo caso piu'ad opera di una Micosi residua che di SCUD vera e propria?
Citazione:
Messaggio inserito da AchabCitazione:
Messaggio inserito da Fede
Oh cappero non volevo sollevare questo polverone! Mi dispiace Achab ma non mi riferivo assolutamente a te!Davide come sempre ha chiarito le cose! Sorry!
Nessun polverone, e nessun fraintendimento.
Ci tenevo solo a rimarcare ancora una volta come questa sia una sezione "delicata" e volevo suggerire di evidenziare con piu' chiarezza la funzione della sezione stessa.
Giusto quello che dice Davide sul motivare le proprie risposte, giusto il richiamo alla reponsabilita' personale di interpretazione dei consigli, molto chiaro infine (non ne dubitavo) lo specchietto sulla SCUD.
Anche se mi e' capitato in alcuni casi che l'infezione setticemica, dopo essere stata curata nella sua fase acuta, sia rimasta "dormiente"per molti mesi continuando lentamente l'erosione del Piastrone.
Forse in questo caso piu'ad opera di una Micosi residua che di SCUD vera e propria?
Citazione:
Messaggio inserito da Marcos
.......mi e' capitato in alcuni casi che l'infezione setticemica, dopo essere stata curata nella sua fase acuta, sia rimasta "dormiente"per molti mesi continuando lentamente l'erosione del Piastrone.
Citazione:
Messaggio inserito da Achab
In ogni caso la visita dal veterinario e' d'obbligo, anche perche' le chiazze rosse che vedo io potrebbero essere un effetto dovuto alla colorazione del monitor.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti