Messaggioda Sasa75 » lun apr 06, 2009 9:06 pm
Innanzi tutto io nn me la prendo, perchè come vi ripeto: leggo questo forum da anni, quindi mi sono documentata abbastanza.
La piccola ha dato questo problema motorio dopo qualche mese dalla nascita, ma ha avuto altri problemi in precedenza.
Non mangia tutto. Devo prenderla in giro per farle mangiare erbe selvatiche che a lei non piacciono, come ad esempio IL TARASSACO!!
Siccome mi è stato consigliato di tenerla fuori in giardino tutto l'anno, io salto sulla sedia!! Ho scritto che non può muoversi, non può staccare con la sola bocca il cibo, mi dite come farebbe ad affrontare la vita all'aria aperta da sola???? Poi un'altra cosa...la fragola che vedete in foto....è UN CASO! Non ne somministro assolutamente.... La lattuga gliela propongo ma di sotto le metto altre foglioline che non mangerebbe normalmente.
La teca, per questione di spazio ho dovuto sceglierla piccolina e per riscaldare non potrei piazzare una lampada con plancia. Utilizzo, come già detto, dei neon a raggi UVA e UVB. All'interno per sicurezza ho messo un termometro ed un igrometro.
Sulla terra la metterò non appena la temperatura esterna salirà di qualche grado.
Gli altri cuccioli li ho allevati normalmente somministrando loro erbe selvatiche e, credetemi, ho il giardino pieno di piante portate da me, colte da ogni luogo della Sicilia, durante gite.
Mi sono sempre attenuta a ciò che si consiglia su questo sito internet.
Buona serata a tutti.