Raffreddore

stefauno

Messaggioda stefauno » mer mar 11, 2009 9:54 pm

ho una siringa con la dose necessaria, non ho idea se sia diluito o no!
per il caldo sotto la lampada la temperatura è di 30 gradi, ma se si allontana non la forzo, avrà le sue ragioni da rettile dico bene?

Mary Jane

Messaggioda Mary Jane » mer mar 11, 2009 11:49 pm

si, ha tutte le ragioni!!!:D non devi forzarla a stare sotto la lampada, anzi se si muove è buon segno! come ti ho detto l'importante è che si idrati!... a presto;)

Grazia_52

Messaggioda Grazia_52 » gio mar 12, 2009 12:56 am

stefa ti faccio tantissimi auguri.......speriamo che vada tutto bene;)

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » gio mar 12, 2009 9:57 am

sotto le lampade l'umidità scende molto, tieni il substrato bagnato in modo che l'umidità sia sempre alta.

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » gio mar 12, 2009 11:28 am

ok la prima iniezione è la peggiore per la pratica, ma purtroppo per la tarta è il contrario ogni giorno farà sempre più resistenza chiaramnete non gradisce, ma è per il suo bene, credo sia indispensabile farti aiutare a tenere la zampa fuori.

stefauno

Messaggioda stefauno » gio mar 12, 2009 9:00 pm

andata anche la seconda iniezione. stavolta però ha ricominciato ad usare la zampa praticamente subito, si è adirittura scavata una buchetta per la notte! che sia merito mio? O..o
stamattina l'ho trovata in forma, si è spazzolata una foglia di radicchio e non faceva bolle dal naso. oggi pomeriggio però quando sono andato a svegliarla da sotto la lampada per l'iniezione le bolle erano tornate.
poi ho notato che a volte si gratta con la zampa l'occhio destro perchè la terza palpebra non si ritira completamente. sintomo di cosa?

Seda

Messaggioda Seda » gio mar 12, 2009 9:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da stefauno

andata anche la seconda iniezione. stavolta però ha ricominciato ad usare la zampa praticamente subito, si è adirittura scavata una buchetta per la notte! che sia merito mio? O..o
stamattina l'ho trovata in forma, si è spazzolata una foglia di radicchio e non faceva bolle dal naso. oggi pomeriggio però quando sono andato a svegliarla da sotto la lampada per l'iniezione le bolle erano tornate.
poi ho notato che a volte si gratta con la zampa l'occhio destro perchè la terza palpebra non si ritira completamente. sintomo di cosa?

del suo malessere!il fatto che quando l'hai svegliata hai notato di nuovo le bolle potrebbe essere dovuto al muco che si era depositato nelle alte vie aeree mentre riposava,come noi con la bronchite!positivissimo che mangi!!!vedrai che si riprendera' in fretta!ciao

Torna a “Sezione medica”