Hermannina con problemi a un occhio

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar feb 03, 2009 10:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

povera piccina!!! sono davvero contenta che sia aumentata di peso.si vede bene che e' cresciuta in effetti e' in ottime mani!!peccato che non veda,chissa' quanto fatica a mordere a vuoto!!!

Grazie Cecilia :D. C'è da dire che è instancabile, costantemente in moto.
La prova del fuoco per lei sarà in primavera, quando raggiungerà le altre baby nel recinto all'aperto :D.

Ale

Messaggioda Ale » mar feb 03, 2009 10:44 pm

Oh oh! Chi si rivede, la piccola Gluck!!
E si che è cresciuta :D
Chissà la testina come si sviluperà da adulta....

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mar feb 03, 2009 11:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ale

Oh oh! Chi si rivede, la piccola Gluck!!
E si che è cresciuta :D
Chissà la testina come si sviluperà da adulta....

Già, e con questo diamo per scontato che adulta ci diventi :D:D:D!

Davide

Messaggioda Davide » mar feb 03, 2009 11:11 pm

Secondo me hai fatto benissimo a non mandarla in letargo. E' probabile che fosse una candidata alla selezione naturale, considerando che forse le sue condizioni, non solo nutrizionali, non erano ottimali.

Suelo

Messaggioda Suelo » gio feb 05, 2009 10:46 am

come è diventata bella!
che bel gesto aver adottato questa piccina sfortunata ed esserti presa cura di lei, non è da tutti.
forza gluck!!

Ismawoo

Messaggioda Ismawoo » gio feb 05, 2009 11:14 am

Citazione:
Messaggio inserito da suelo

come è diventata bella!
che bel gesto aver adottato questa piccina sfortunata ed esserti presa cura di lei, non è da tutti.
forza gluck!!

Forse in giardino sarà "agevolata" dal fatto che erba ce nè dappertutto intorno a lei! Vai Gluck! Siamo tutti con te e con la tua mamma adottiva, la mitica Adele!!
[:262]

Seda

Messaggioda Seda » gio feb 05, 2009 12:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da seda

ad agosto e' nata una piccola di seconda generazione,l'ovetto era piccolissimo,immagina la tarta.gambe posteriori girate e collo idem.sicuro colpa della posizione fetale.io l'ho mandata in letargo con soli 7 grammi,controllo spesso ed e' viva!ho avuto la fortuna di metterla a dormire alla fine di novembre e si era irrobustita,le gambe a forza di sgambettare nel recinto sono migliorate e leggermente la testa,ma come la tua per molto mi ha fatto pensare che non vedesse,sebbene gli occhi siano presenti.apriva la bocca a vuoto e li teneva sempre socchiusi.io le ho messo una pomata oftalmica!alla fine mi sono accorta che vedeva ,quando avvicinavo la mano si ritraeva.per cui forza la speranza e' l'ultima a morire!

Non me la sono sentita di mandarla in letargo (ed è la prima volta in diversi anni che tengo sveglia una piccola), ma all'inizio il peso è diminuito invece di crescere e non si alimentava assolutamente.
Purtroppo Gluck non ci vede: quanto avvicino la mano non si ritrae e non chiude l'unico occhietto che ha. Forse sarebbe sopravvissuta lo stesso, ma almeno le ho dato una chance in più.

hai fatto benissimo a lasciarla sveglia,ci mancherebbe con un solo occhietto!cmq ti assicuro che anche la mia non vedeva prima della cremina avvicinavo il dito ma lei nulla!non so che avesse,ma prima del letargo le davo la pappa con le mani,per via del collo storto fatica ad azzeccarci,e si capiva che vedeva!che strana la natura!ti metto la sua foto,sembra che guardi da una parte invece sta sempre cosi'.

Immagine:
Immagine
36,85 KB

Torna a “Sezione medica”