Le mie tarta hanno passato un'estate magnifica, crogiolandosi al sole abbondantemente. Hanno passato anche una settimana con il loro papà(il mio ragazzo) e non gli hanno dato alcun problema...
Ovviamente ad un giorno dall'inizio della scuola cosa succede invece? La piccola si ammala e mi fa uscire i sensi!
Domenica l'ho lasciata in balcone come ogni mattina e alle cure di mia madre. Quando torno quest'ultima mi ha riferito che non aveva mangiato e non lo ha più fatto fino a 5 minuti fa (ha preso qualche pesce ghiaccio e due gamberetti essiccati). La sera stessa della domenica ho entrato in casa la vasca e ho messo in funzione nuovamente il termoriscaldatore pensando che si trattasse di un raffreddore o di un'occlusione intestinale (le era già capitato una volta).Ieri è stata per molto tempo dormiente ma in alcuni minuti era tremendamente vispa come al solito. Mi fa pensare però una strana coincidenza:qualche giorno prima di domenica la piccola ha iniziato a sventagliare le zampine davanti alla grande in maniera estremamente insistente e quasi aggressiva, non era stata mai così "poco garbata"... Per tre volte (non successive però)l'ho vista unire le zampine, sforzarsi come se avesse dolore e uscire interamente il suo organo sessuale. Vi dirò anche che sono rimasta alquanto sconcertata e spaventata perchè mi è sembrato alquanto sproporzionato se riferito alle dimensioni della piccola. Per buttare qui una battuta ho capito perchè è cresciuta di parecchi grammi in questo mese...il 30%del suo peso è concentrato lì ad occhio e croce...

Dato che ero entrata ormai nell'ottica di portarla dal veterinario lo farò comunque ma mi sentirei più tranquilla se potessi avere qualche vostra ipotesi su ciò che possa essere successo. Vi rangrazio tantissimo...