veterinari

linkiess

veterinari

Messaggioda linkiess » gio ago 21, 2008 8:21 pm

finalmente dopo tanto girovagare tra un'ambulatorio e l'altro ho trovato un veterinario davvero esperto in tartarughe!
il dott. nardini di modena che un giorno a settimana su appuntamento visita anche a sasso marconi vicino a bologna
davvero un'ottima impressione!:)
l'indirizzo l'ho trovato qui sul forum ma questo non fa testo in quanto sono stata da un'altro, sempre in lista ,che però lasciava a desiderare!
che ne direste di fare oltre all'elenco una specie di sondaggio sul gradimento o per meglio dire su come ci si è trovati da questo o quell'esperto?se la cura data ha fatto effetto ? o a fianco del taluno o del talaltro un commento di chi ci ha portato le sue piccole??
penso che sarebbe utile per chi , purtroppo si trova in difficoltà e non sa a chi rivolgersi !
utopico?
spero di no perchè in prima persona ho davvero sperimentato sulla pelle delle mie bimbette l'approssimazione di persone che si definiscono esperte in tartarughe e rettili in genere:(

simon@

Messaggioda simon@ » gio ago 21, 2008 10:50 pm

Sai cosa?
Ogni medico/veterinario è bravo finchè ci indovina.
La cosa è e sarà molto soggettiva, sempre e comunque.
Non so se sia corretto fare quello che chiedi...
Si può dire da chi e perchè ci si è trovati bene, non credo sia giusto fare il contrario in pubblica.
Ci sono sempre i privati, però;)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio ago 21, 2008 11:04 pm

Quoto Simona, difficilmente ho sentito pareri concordi su un veterinario.
Tutto dipende dalla singola esperienza, la stessa cura, per la stessa malattia su 2 animali diversi puo' avere esiti opposti.
In un caso avremo un veterinario mago, nell'altro un "incompetente"...

A parte questo discorso, del Dottor Nardini ho sentito sempre parlar bene ;)

Torna a “Sezione medica”