Forte dimagrimento post letargo, perchè?

cecilia

Messaggioda cecilia » gio apr 24, 2008 4:04 pm

bene Raffy grazie per averci aggiornato e complimenti per la collezione dei sassolini dal piu' grande al piu' piccolo!!!!:D
quindi in teoria e' una cosa che fanno tutte le tarte... speriamo che d'ora in poi la piccola si sapra' regolare meglio,si vede che aveva un bel mattone da digerire..:D:D complimenti per la notorieta' infondo te la sei proprio meritata sia tu che la tua tartina cosi' simpatica...;);)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio apr 24, 2008 4:13 pm

Ottimo che abbia ripreso tutti i grammi persi ... ora vedrai che partirà alla grande e spero che tu non sia più in preda alla smania di voler raccogliere tutti i sassolini. Ciò che entra ... esce ... fidati della tua vet ;)!

E adesso fuori, con Cloud! Non vorrai mica dover tagliare tu tutta quella buona erba :D:D:D?????

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » gio apr 24, 2008 4:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Ottimo che abbia ripreso tutti i grammi persi ... ora vedrai che partirà alla grande e spero che tu non sia più in preda alla smania di voler raccogliere tutti i sassolini. Ciò che entra ... esce ... fidati della tua vet ;)!

E adesso fuori, con Cloud! Non vorrai mica dover tagliare tu tutta quella buona erba :D:D:D?????

Certo è già fuori! Solo stanotte la porterò in sottoscala: di notte c'erano 19°C in casa.
In realtà... appena vedo un sassolino, lo tolgo, è più forte di me! :I Ma ormai è cosa rara, ho pulito per bene! ;)
Non sapete come mi sento sollevata! [:16]

n/a11

Messaggioda n/a11 » gio apr 24, 2008 7:36 pm

Se vi dovesse capitare un altro caso del genere dovete alimentare la tartaruga con i cavoli cappucci, i crauti, le loro fibre hanno la capacità di inglobare i corpi estranei nell'intestino e ad agevolarne l'espulsione.
E' un procedimento standard che utilizzano al Rettilario di Roma ogni qual volta che hanno in affidamento una nuova tartaruga.
Una volta in una hanno trovato una fede nunziale.

clzan

Messaggioda clzan » gio apr 24, 2008 7:47 pm

bene RAFFAELLA sono contenta per te e per la tua priscilla, forse il mio non era un buon consiglio ( IL FATTO DI TOGLIERE I SASSOLINI) ma io consigliata da un allevatore ho aggiunto terra al mio recinto ( senza sassolini)abbi pazienza...ciao!:X

cecilia

Messaggioda cecilia » mar apr 29, 2008 9:44 am

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Se vi dovesse capitare un altro caso del genere dovete alimentare la tartaruga con i cavoli cappucci, i crauti, le loro fibre hanno la capacità di inglobare i corpi estranei nell'intestino e ad agevolarne l'espulsione.
E' un procedimento standard che utilizzano al Rettilario di Roma ogni qual volta che hanno in affidamento una nuova tartaruga.
Una volta in una hanno trovato una fede nunziale.

:0:0 grazie del consiglio anche spero di non trovarmi mai a dover risolvere questo problema... una fede nuziale!!!B)

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven mag 09, 2008 1:00 pm

Non ci posso credere!!!!! Non ce la faccio più con lei!!![:83][:83][:83][:211][:211][:211]Immagine

Qualche giorno fa, evidentemente avevo confuso le feci di Cloud (che ne fa una montagna ogni giorno, bella di mamma, quanto mangia!!! :D) con quelle di Priscilla...

NO COMMENT!... le foto parlano da sole. (l'unica cosa, si vede che è uno dei sassi della radiografia, dalla sagoma... almeno non è stato ingerito dopo.) Che tartaruga da depressione! V:(

cecilia

Messaggioda cecilia » ven mag 09, 2008 2:04 pm

beh la cosa positiva e' che e' stato ingerito tempo fa, non ti eri accorta che non l'aveva espulso?.. dai Raffy che credo priscilla abbia imparato la lezione.. e poi se non ci sono piu' sassi nel recinto....:D

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven mag 09, 2008 4:32 pm

Cecilia, ci vuole veramente tutta per far passare quel sasso in bocca... hai visto rispetto a lei come è grande? Come avrà fatto???
Avevamo fatto la conta dei sassetti, ma forse dalla radiografia di lato ne avevamo perso qualcuno V

Mc Gyver

Messaggioda Mc Gyver » ven mag 09, 2008 5:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Cecilia, ci vuole veramente tutta per far passare quel sasso in bocca... hai visto rispetto a lei come è grande? Come avrà fatto???
Avevamo fatto la conta dei sassetti, ma forse dalla radiografia di lato ne avevamo perso qualcuno V

Dai, mithril, prendila dal lato positivo, non vedi che ti aiuta a tugliere i sassolini dal recinto???, e poi un vecchio detto popolare toscano recita testualmente:
"Quando la bocca prende ed il c... rende va tutto bene".:D:D:D

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven mag 09, 2008 5:10 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Dai, mithril, prendila dal lato positivo, non vedi che ti aiuta a tugliere i sassolini dal recinto???, e poi un vecchio detto popolare toscano recita testualmente:

[:81][:81][:81] mi ci volevano proprio queste parole! [:145]
Non vedo l'ora che sia ottobre, che torna a dormire!!! :D

cecilia

Messaggioda cecilia » ven mag 09, 2008 8:26 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver

[:81][:81][:81] mi ci volevano proprio queste parole! [:145]
Non vedo l'ora che sia ottobre, che torna a dormire!!! :D

[:261][:261][:261][:261]

Torna a “Sezione medica”