COS'HANNO LE MIE TARTE?

FRANCESCA76

COS'HANNO LE MIE TARTE?

Messaggioda FRANCESCA76 » ven apr 25, 2008 11:32 am

Ho una domanda da farvi.Ho due tarte dalle orecchie gialle da circa un anno.Non hanno mai avuto problemi.E' un periodo che mi sembra che non vanno più da corpo"!!Ho un acquario con filtro esterno.Premetto che di solito trovo sempre qualcosa nell'acquario,e sò che loro a volte tendono a mangiarsela.Quando dò loro il cibo le metto in una vaschetta a parte e erano solite quasi subito dopo aver mangiato fare la cacca...ora non trovo più nulla..nè nella vaschetta nè nell'acquario.Loro comunque stanno bene,sembra,e mangiano sempre con appetito.Forse dò loro troppo poco cibo e si attrezzano in modo diverso ma mi sembre strano non trovare più nulla.Normalmente mangiano i gamberetti e gli stick.A volte dò loro della frutta,carne macinata,pollo.Secondo voi di che si tratta?
Grazie

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » ven apr 25, 2008 12:39 pm

Ciao Francesca, non sò risponderti riguardo alla tua domanda..
però credo tu debba cambiare tipo di allevamento, se puoi metti le tarte fuori, al sole, ne hanno bisogno, anche se nell'acquario hai lampade UVB.
Per il mangiare i gamberetti puoi anche eliminarli totalmente e meglio della carne, che è troppo grassa, dai loro pesce fresco.
Quasi tutti quà diamo i latterini, o acquadelle, con tutte le loro interiora, ricche di vitamine.

FRANCESCA76

Messaggioda FRANCESCA76 » ven apr 25, 2008 12:43 pm

grazie dell'informazione...pensavo anch'io fosse un problema di cibo...grazie ancora...

Torna a “Sezione medica”