Cites giallo + cessione gratuita

fiore72

Cites giallo + cessione gratuita

Messaggioda fiore72 » mar dic 28, 2010 8:28 pm

Buonasera a tutti,possiedo una coppia di graeca ibera,femmina con cites giallo e maschio con cessione gratuita,volevo chiedervi:i piccoli che nasceranno hanno diritto al cites giallo?Grazie

Barbara
Contatta:

Re: Cites giallo + cessione gratuita

Messaggioda Barbara » mar dic 28, 2010 8:46 pm

No, i piccoli hanno diritto al Cites giallo solo se entrambi i genitori hanno a loro volta il Cites. Nel tuo caso verrebbero riconosciuti come una semplice prima generazione e cioè come se facessi accoppiare due esemplari senza Cites

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » mer dic 29, 2010 1:18 am

Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.

fiore72

Messaggioda fiore72 » mer dic 29, 2010 7:46 pm

Grazie per le vostre risposte.Un saluto.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer dic 29, 2010 9:31 pm

Giacomo-PG ha scritto:Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.

Ottenuto con le leggi che esistevano e che secondo me potevano essere migliorate ma non nel modo in cui sono state modificate : Rolleyes : leggi che andavano benissimo anche a coloro che adesso vi si scagliano contro sputando nel piatto in cui hanno mangiato ma che negli anni passati ne hanno abbondantemente approfittato, meglio che chiuda qua : zip :

kely

Messaggioda kely » gio dic 30, 2010 6:48 am

Barbara ha scritto:
Giacomo-PG ha scritto:Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.

Ottenuto con le leggi che esistevano e che secondo me potevano essere migliorate ma non nel modo in cui sono state modificate : Rolleyes : leggi che andavano benissimo anche a coloro che adesso vi si scagliano contro sputando nel piatto in cui hanno mangiato ma che negli anni passati ne hanno abbondantemente approfittato, meglio che chiuda qua : zip :

: Thumbup : nulla da eccepire : Thumbup :

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Messaggioda nico62 » gio dic 30, 2010 9:21 am

Barbara ha scritto:

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Nico62

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » gio dic 30, 2010 9:20 pm

Non ho capito a cosa ti riferisci nel quotare il mio messaggio.

Al fatto di comprare un maschio con documenti analoghi alla femmina per ottenere i cites dei baby?
Al fatto che la cessione gratuita era una cosa tutta ed esclusivamente italiana?

Non erano polemiche le mie,ma costatazioni per risolvere il problema di Fiore72. : Wink :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio dic 30, 2010 9:26 pm

Giacomo-PG ha scritto:Non ho capito a cosa ti riferisci nel quotare il mio messaggio.

Al fatto di comprare un maschio con documenti analoghi alla femmina per ottenere i cites dei baby?
Al fatto che la cessione gratuita era una cosa tutta ed esclusivamente italiana?

Non erano polemiche le mie,ma costatazioni per risolvere il problema di Fiore72. : Wink :

Mi riferivo all'italianata, dal momento che fiore non sembra avere le idee chiare poteva pensare che fosse qualcosa di illecito mentre così non era. Ho aggiunto cosa penso delle normative : Rolleyes :

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » gio dic 30, 2010 10:28 pm

Ah ok,hai fatto bene a specificare.

Torna a “Sezione normativa”