Giacomo-PG ha scritto:Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.
Barbara ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.
Ottenuto con le leggi che esistevano e che secondo me potevano essere migliorate ma non nel modo in cui sono state modificateleggi che andavano benissimo anche a coloro che adesso vi si scagliano contro sputando nel piatto in cui hanno mangiato ma che negli anni passati ne hanno abbondantemente approfittato, meglio che chiuda qua
Barbara ha scritto:Giacomo-PG ha scritto:Ti conviene acquistare un maschio con cites giallo e marcaggio,esente dai divieti al commercio e "accantonare" il maschio con ottenuto con l'italianata.
Ottenuto con le leggi che esistevano e che secondo me potevano essere migliorate ma non nel modo in cui sono state modificateleggi che andavano benissimo anche a coloro che adesso vi si scagliano contro sputando nel piatto in cui hanno mangiato ma che negli anni passati ne hanno abbondantemente approfittato, meglio che chiuda qua
Giacomo-PG ha scritto:Non ho capito a cosa ti riferisci nel quotare il mio messaggio.
Al fatto di comprare un maschio con documenti analoghi alla femmina per ottenere i cites dei baby?
Al fatto che la cessione gratuita era una cosa tutta ed esclusivamente italiana?
Non erano polemiche le mie,ma costatazioni per risolvere il problema di Fiore72.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti