Annesso 1 denuncia di nascita all.A consigli

Triunguis
Contatta:

Annesso 1 denuncia di nascita all.A consigli

Messaggioda Triunguis » mer ott 06, 2010 7:32 am

Buongiorno a tutti,
devo compilare , per la prima volta, il documento per la denuncia di nascita in cattività delle Testudo graeca (le piccole non verranno movimentate ma resteranno nel mio allevamento) ma ho diversi bubbi :

1) devo denunciare 5 piccoli ma gli spazi sono 4 ...stampo 2 fogli ?
2) per le nate non ho nessun tipo di marcaggio... lascio il campo vuoto ? (la mia forestale non vuole foto se non sposto le piccole )
3) i genitori sono W o ALTRO ? mi sono stati dati con cessione gratuita ( ma in questa compare il protocollo della denuncia di nascita in catività)

Grazie a tutti per la collaborazione!
Grazie!
A presto!

Nicola

Barbara
Contatta:

Re: Annesso 1 denuncia di nascita all.A consigli

Messaggioda Barbara » mer ott 06, 2010 7:58 am

Ciao Nicola!
Se la forestale non vuole nessun tipo di marcaggio per le nascite devi lasciare il campo marcaggio vuoto.
Devi stampare due fogli per le denunce e riempirne due se gli spazi sono solo 4, tanto per fortuna non si devono fare versamenti per ogni foglio consegnato : Chessygrin :
Per quanto riguarda la fonte dei genitori dovrebbe assegnartela la commissione scientifica ad ogni modo io proverei barrando la F, al limite lasci bianco e quando ti rechi dalla tua forestale chiedi a loro : Wink :
Un consiglio che mi permetto di darti a parte: per il futuro chiedi il riconoscimento per i genitori, penso che ti verrà data la fonte F e in seguito quando denunci i piccoli fai anche le schede fotografiche, è un pò un impegno ma ti porti avanti con il benedetto discorso dei Cites e comunque se un domani decidessi di regalare movimentando qualche baby potrai farlo : Smile :

Triunguis
Contatta:

Re: Annesso 1 denuncia di nascita all.A consigli

Messaggioda Triunguis » mar ott 12, 2010 7:22 pm

Grazie Barbara per i tuoi consigli!
Io per i genitori ho barrato altro e scritto cessione gratuita del 2006.

Ciao e : Thanks :

Torna a “Sezione normativa”