problema di documenti

rev.stone

problema di documenti

Messaggioda rev.stone » dom ago 29, 2010 9:03 pm

Cari amici, mi rivolgo a voi in cerca di aiuto.
all'ultimo reptiles day del longarone ho acquistato una femmina di horsfeldi da un espositore. il venditore mi ha detto che mi avrebbe spedito i documenti cites direttamente a casa e pertanto, dopo aver pagato, ho fornito il mio indirizzo di casa.
purtroppo ho commesso la leggerezza di non chiedere un suo recapito, fatto sta che dopo oltre tre mesi dalla fiera non ho ancora ricevuto nulla.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nel rintracciare l'espositore perchè ho già scritto più mail ai responsabili fiera indicati nel sito ma non mi hanno risposto.
l'espositore era un ragazzo sulla trentina, certamente del nord italia. era lì con la fidanzata che aveva sempre in braccio un cucciolo di chiuaua. se la memoria non mi difetta era + 0 - posizionato nella zona contrassegnata dai numeri 95/96/97/98 della mappa espositori pubblicata sulla planimetria de http://www.reptilesday.com/
purtroppo non sono riuscito a risalire al nome attraverso i dati reperibili dal sito in questione pertanto chiedo se qualcuno può aiutarmi ed in caso negativo, cosa dovrei fare.
certo, posso sempre aspettare la prossima fiera o tentare una sortita al tartabeach, ma vorrei risolvere il problema in qualche modo perchè non mi va di non essere in regola coi documenti.
probabilmente il tizio ha perduto il mio indirizzo, non voglio pensare male, per carità, ma io adesso ho questo problema.
grazie a chiunque saprà aiutarmi.
www.reverendostone.it

Barbara
Contatta:

Re: problema di documenti

Messaggioda Barbara » dom ago 29, 2010 9:50 pm

Io non so come aiutarti ma segnalo subito la tua richiesta ai nostri moderatori che probabilmente erano a Longarone : Wink : e speriamo di risolverla.
Strano però che gli organizzatori non ti rispondano, non mi sembra un atteggiamento corretto : Sad :

rev.stone

Messaggioda rev.stone » lun ago 30, 2010 7:21 am

già, hai assolutamente ragione. Ho scritto sia al signor Fain che al signor Schiavon, ma uno mi ha rimbalzato le mail perchè aveva la casella piena, l'altro non mi ha mai risposto.
www.reverendostone.it

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » lun ago 30, 2010 9:54 am

Io c'ero,ma non mi ricordo questo espositore.Era quello con gigantea e radiata e Cyclura cornuta(è tipo un'iguana)?

Ma non ti ha dato uno scontrino/fattura/ricevuta fiscale...niente di niente?

rev.stone

Messaggioda rev.stone » lun ago 30, 2010 12:28 pm

a dire il vero non ricordo che altri animali avesse sui banchi...di sicuro c'era qualche altra terrestre in teca e forse sì, può essere che ci fosse anche un'iguana, ma non ci scommetterei.
il fatto è che io cercavo una femmina di hors e guardavo praticamente solo quello.
l'esemplare che aveva lui mi piaceva molto e mi andava bene come età/misura (è wizzie, vedere sezione foto).
cmq no, non mi ha rilasciato alcunchè (anche se a dire il vero ho fatto numerosi acquisti di materiali in fiera, ma solo un venditore -che peraltro era un negozio- mi ha rilasciato lo scontrino fiscale).
io ho sbagliato a non farmi dare un recapito, quando ci ho pensato ero già in autostrada per tornare, mi sono fidato, ma qualcosa è andato storto. come ho detto aspetto prima di lanciare accuse, può essere benissimo che il venditore abbia perso i miei dati o che la lettere sia stata persa, chi può dirlo...
spero di riuscire a risalire a lui e di contattarlo.
mio fratello dice che secondo lui era triestino, ma non ci scommetterei.
www.reverendostone.it

rev.stone

Messaggioda rev.stone » mer set 01, 2010 8:57 am

aggiungo che questo espositore potrebbe chiamarsi davide, almeno così ricordo.
www.reverendostone.it

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mer set 01, 2010 10:21 am

rev.stone ha scritto:aggiungo che questo espositore potrebbe chiamarsi davide, almeno così ricordo.

Con un pò di fortuna potresti ritrovarlo a Cesena, eventualmente se disgraziatamente non vieni, fai fare la ricerca a qualcuno che viene in fiera.

rev.stone

Messaggioda rev.stone » mer set 01, 2010 10:46 am

sì. ci avevo pensato, è che io al 90% non potrò fare un salto ed è dura delegare qualcuno a trovarlo viste anche le poche informazioni che so dare. mi secca solo che non riesca a mettermi in contatto con nessun organizzatore di reptlies day. proverò ad iscrivermi nel forum di serpenti.it visto che gli organizzatori sono loro. vediamo che ne esce.
www.reverendostone.it

Flavio
Contatta:

Messaggioda Flavio » mer set 01, 2010 1:27 pm

Vedi tu, personalmente non posso offrirmi volontario perchè prevedo un pò di impegni e mi accontenterei di poter vedere tutta la manifestazione, anche a rate, però qualche utente magari.................

kely

Messaggioda kely » gio set 02, 2010 6:22 am

Più che altro diventerebbe difficile per un visitatore cercare non si sa bene chi e anche quando lo si trovasse questo tizio ci starebbe a sentire?
Io continuerei a contattare quelli della mostra che prima o poi dovranno rispondere, quello della mail ingolfata tornerà dalle vacanze : Wink :

Flavio
Contatta:

Messaggioda Flavio » gio set 02, 2010 7:23 am

Più che starci a sentire, gli si chiede un biglietto da visita e si ricavano i dati che servono a contattarlo, nessuno deve investirsi del ruolo di investigatore, solo chiedergli chi è...............

kely

Messaggioda kely » gio set 02, 2010 7:28 am

Hai ragione Flavio ma espositori di horsfildii ce ne saranno a diecine, come si fa a scoprire qual'è quello giusto? Io potrei anche provarci se avrò tempo ma che gli chiedo, se erano a Longarone, dov'erano posizionati, se sono triestini e se forse si chiama Davide?
Oppure chiediamo biglietto da visita a tutti? Penso anche io che se esponeva a Longarone esporrà al tartarughe Beach, io al posto tuo Rev.Stone farei di tutto per venire di persona anche solo mezza giornata che lo riconosci e puoi farti dare subito i documenti : Wink :

rev.stone

Messaggioda rev.stone » gio set 02, 2010 10:52 am

sì, sto cercando di smarcarmi e farci un salto, ma la vedo dura.
intanto spero sempre che qualche utente del forum (ri)conosca dalla mia descrizione il venditore...
www.reverendostone.it

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio set 02, 2010 1:28 pm

Mandami in pvt il tuo numero di cellulare che se vedo un venditore con fidanzata con un cucciolo di topo in braccio ti chiamo : Smile :

rev.stone

Messaggioda rev.stone » gio set 02, 2010 2:36 pm

mandato : Thumbup :
www.reverendostone.it

Torna a “Sezione normativa”