Cari amici, mi rivolgo a voi in cerca di aiuto.
all'ultimo reptiles day del longarone ho acquistato una femmina di horsfeldi da un espositore. il venditore mi ha detto che mi avrebbe spedito i documenti cites direttamente a casa e pertanto, dopo aver pagato, ho fornito il mio indirizzo di casa.
purtroppo ho commesso la leggerezza di non chiedere un suo recapito, fatto sta che dopo oltre tre mesi dalla fiera non ho ancora ricevuto nulla.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nel rintracciare l'espositore perchè ho già scritto più mail ai responsabili fiera indicati nel sito ma non mi hanno risposto.
l'espositore era un ragazzo sulla trentina, certamente del nord italia. era lì con la fidanzata che aveva sempre in braccio un cucciolo di chiuaua. se la memoria non mi difetta era + 0 - posizionato nella zona contrassegnata dai numeri 95/96/97/98 della mappa espositori pubblicata sulla planimetria de
http://www.reptilesday.com/purtroppo non sono riuscito a risalire al nome attraverso i dati reperibili dal sito in questione pertanto chiedo se qualcuno può aiutarmi ed in caso negativo, cosa dovrei fare.
certo, posso sempre aspettare la prossima fiera o tentare una sortita al tartabeach, ma vorrei risolvere il problema in qualche modo perchè non mi va di non essere in regola coi documenti.
probabilmente il tizio ha perduto il mio indirizzo, non voglio pensare male, per carità, ma io adesso ho questo problema.
grazie a chiunque saprà aiutarmi.