bunker ha scritto:ho una coppia di herm. (che ho havuto con la vecchia cessione, quindi w.) che mi hanno deposto, i figli come sono classificati? posso eventualmente cederli con la nuova normativa?
bunker ha scritto:ma con la fonte f possono essere cedute tramite movimentazione? mi avevano detto nche probabilmente la fonte f non poteva spostarsi dall'allevamento
fleming76 ha scritto:bunker ha scritto:ma con la fonte f possono essere cedute tramite movimentazione? mi avevano detto nche probabilmente la fonte f non poteva spostarsi dall'allevamento
la fonte F non può essere ceduta ma eventualmente può essere richiesta la movimentazione, aspetti il responso e se è positivo puoi darla al nuovo affidatario.
cmq i primi figli che ti nascono conviene tenerli xchè quando questi diventano riproduttivi (8-10 anni a seconda della specie), tenendo i genitori, i figli ed i nipoti puoi richiedere la prova del DNA per avere la fonte C/D per i figli ed i nipoti
Barbara ha scritto:Le movimentazioni sono possibili anche se adesso è stata sciolta la commissione scientifica e deve essere rinominata, pare anzi che probbilmente per le movimentazioni i saranno alcune semplificazioni ma per questo dobbiamo aspettare notizie ufficiali
tartafede ha scritto:il tipo tosto che dici tu a Verona non c'è più lo hanno trasferito a Padova.... c'è solo la ragazza......
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti