Pagina 1 di 1

NUOVA NORMATIVA!

Inviato: mar lug 01, 2008 3:12 pm
da StefyeRob
Abbiate pazienza , sono quasi "nuova" , e me ne rendo conto anche perchè ho visto che non viene data molta importanza alle piccole discussioni che "creo" o alle risposte che inserisco....Dove stà il problema?Noi tutte e tutti siamo delle grandi appassionate di questo genere di animali,le abbiamo da molto tempo,gli abbiamo dedicato molta cura e attenzione, gli abbiamo creato un ambiente ideale tant' è che ,praticamente a tutti si son riprodotte, e questa è una enorme soddisfazione; io stessa quando presi le prime da piccole non avrei mai pensato che un giorno si sarebbero riprodotte...SE PREFERISCONO ADOTTARE CERTE NORMATIVE,PRENDIAMONE ATTO E ,CON MOLTO DISPIACERE,FACCIAMO IN MODO CHE NON SI RIPRODUCANO PIU'!Ripeto dove stà il problema?Si ,potrebbe dispiacere per qualcuno che si vuole avvicinare a questa passione , MA LA COLPA NON è NOSTRA!!!:(!:(!:(!:(!
STEFY

Inviato: mar lug 01, 2008 3:35 pm
da AleeHali
Cara Stefy,
Non devi pensare che la poca attenzione che ti sembra ricevano le tue osservazioni sia dovuta al tuo recente arrivo sul Forum: in realtà è questione di "correnti". Ovvero: se scrivi ciò che molti Utenti e/o Moderatori amano leggere, sarai presto accettata e coinvolta.
Se invece cominci a contraddire questa o quella tra le idee che vanno per la maggiore, sarai tenuta un po' da parte, e sarà solo questione di tempo perchè tu faccia scintille con qualcuno, e venga inserita nella lista degli indesiderabili.:D

Ma non ti preoccupare, sarai in Buona Compagnia!;)

Ciao

Inviato: mar lug 01, 2008 3:41 pm
da StefyeRob
Allora ho capito..comunque che ne pensi del mio ,modestissimo parere?
Ciao

Inviato: mar lug 01, 2008 4:25 pm
da AleeHali
Guarda, preferisco astenermi per un po' dal fare filosofia su questo Forum.
Ma il problema in realtà non si pone; questo perchè, salvo clamorosi cambiamenti all'ultimo secondo, di cui potei benissimo non essere al corrente, la nuova normativa prevede una sola differenza davvero sostanziale: ovvero il fatto che la cessione gratuita dovrà essere comunicata anticipatamente alle Autorità, che la autorizzeranno.
Quindi le persone che cedono annualmente un tot di piccoli, nati più o meno spontaneamente, potranno continuare a farlo. Chi invece alleva in grande stile, e poi va alle Fiere dove fa "cessioni gratuite" per qualche migliaio di Euro, avrà qualche problemino in più, a meno che non si decida a registrarsi come professionista.

In realtà è tutto qui...

Ciao

Inviato: mar lug 01, 2008 6:34 pm
da n/a15
scrive uno le quali idee sono state giudicate alla stregua dei reati di pionione. non possiamo essere tutti dello stesso orientamento, un pò di freddezza verso un post non è nulla di eclatante; non c'è ragione di prendersela. se la nuova normativa è come la illustra il buon allehali BEN VENGA (almeno per me)

Inviato: mar lug 01, 2008 7:00 pm
da simon@
chiaramente blocco

Inviato: mar lug 01, 2008 10:47 pm
da Luca-VE
Chiarisco che il blocco di questa discussione non e' per la domanda legittima posta da Stefyerob, ma per il chiaro tentativo di polemica dato nelle risposte successive, purtroppo un "sport" molto praticato da certi utenti, negli ultimi tempi.