Commissione

Luca-VE

Re: Commissione

Messaggioda Luca-VE » lun nov 29, 2010 9:37 pm

Agostino ha scritto:Siccome ho visto che in alcuni post ci sono accuse che potranno essere discusse in tribunale, datevi una regolata altrimenti come prima cosa sarete bannati.
Per qualcuno accusare l'associazione sta diventando uno sport, mentre noi qui non facciamo chiacchere ma lavoriamo e il rispetto verso i 1250 soci è doveroso !

Premesso che io ero, e sono disposto ad accettare l'ultimatum di BArbara che invita a smetterla con gli OT (anche se non li avevamo iniziati noi...), a questo punto mi verrebbe di chiedere di lasciare aperta la discussione visto che Agostino la tiene "viva".
Agostino ha scritto:Siccome ho visto che in alcuni post ci sono accuse che potranno essere discusse in tribunale, datevi una regolata altrimenti come prima cosa sarete bannati.

Dove sono queste accuse da tribunale?
Sul bannare, fai pure, vedi quello che ritieni corretto.
Su quale base vorresti bannare?
Le minacce di denunce, di bannare, non le vedo come un modo corretto di portare avanti una discussione, ma ne prendo atto, e evidente che non si vuole che si parli.

Agostino ha scritto:Per qualcuno accusare l'associazione sta diventando uno sport, mentre noi qui non facciamo chiacchere ma lavoriamo e il rispetto verso i 1250 soci è doveroso !

Non mi pare ci siano accuse verso l'Associazione, e quello che c'e' mi sembra sia lecito chiederselo.
Sono punti di vista...
piccolo spazio pubblicità

Agostino
Contatta:

Re: Commissione

Messaggioda Agostino » mar nov 30, 2010 8:27 pm

Dici che sono io a tenerla viva ? e tu fai delle accuse gravissime di vendita di tartarughe; qui non siamo mica in un aula di tribunale, ma se vuoi andarci basta che continui così e poi ci divertiamo !

Nonostante tu la pensi diversamente dalla stragarande maggioranza dei moderatori e utenti di questo furum, finchè scrivi con rispetto, sai bene che nessuno ti ha mai censurato nulla, ma questa volta hai passato i limiti .

Torna a “Sezione normativa”