Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Mi sa che non ci capiamo:
mai pensato che tu fossi cre***ino,speravo solo tu non ti riferissi alle adulte, ecco.
Allora, Platy, trovami un allevatore che voglia cedere le sue adulte.
Trovamelo, davvero(a parte i deceduti che lasciano agli eredi che non voglion continuare, ma, grazie al cielo, gli incidenti non capitano frequentemente).
Se lo trovi, dammi il numero, in pvt, ho decine di amici che desiderano un'adulta non rubata dai boschi.
P.S.
per cambiare carattere, colore, spessore delle frasi dei post basta evidenziare quello che vuoi cambiare e poi usare le tendine del moduletto di risposta che ti fanno selezionare carattere, grandezza e colore![]()
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
mai pensato che tu fossi cre***ino,speravo solo tu non ti riferissi alle adulte, ecco.
Trovamelo, davvero(a parte i deceduti che lasciano agli eredi che non voglion continuare, ma, grazie al cielo, gli incidenti non capitano frequentemente).
Se lo trovi, dammi il numero, in pvt, ho decine di amici che desiderano un'adulta non rubata dai boschi.
P.S.
per cambiare carattere, colore, spessore delle frasi dei post basta evidenziare quello che vuoi cambiare e poi usare le tendine del moduletto di risposta che ti fanno selezionare carattere, grandezza e colore![]()
tutte le volte che li ho trovati le ho tenute io![]()
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
P.S.
tutte le volte che li ho trovati le ho tenute io![]()
Qualcuno l'ho trovato anche io, l'ho già scritto all'inizio della pagina 10 ma è vero, sono mosche rare e devono avere molti riproduttori e figli che hanno cominciato a riprodursi, oppure seri motivi comunque!
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Mi dispiace dirtelo, ma per loro il "baratto" è una forma di commercio...diciamo un pò preistorica/medioevale, ma è così...questo mi è stato detto proprio da loro, nel momento in cui ho chiesto che alcune le avevo avute come regalo per dei favori che avevo fatto...mi hanno detto che nel momento in cui scambio un animale per un altro, anche se non caccio un centesimo, per loro è commercio! paradossale, lo so!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da contemax
E cosa ho detto """"IO"""" !!!!!!!!!!io cedo a te per amicizia e tu cedi a me per amicizia, chiamatelo come volete ma per me non e' baratto. Se io regalo vuol dire che regalo e, se tu mi regali io per cortesia devo accettate perche' da noi il NO e' segno di cattiva educazione.......
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti