Citazione:
Messaggio inserito da jack
BRAVISSSSINO. hai fatto un esempio fantastico. se non si è ancora risolta la qeuestione del latte in polvere (assai più grave di quella delle tartarughe) pensa un pò cosa possiamo sperare di ottenere.............
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@Citazione:
Poi devo fare un appunto: si è cercato da parte di qualche moderatore di buttare fumo negli occhi e accusato di parlare a vanvera! non so come mai, ma mi piacerebbe saperlo?; Poi saputa la notizia "ufficiale" si è cercato di sdrammatizzare dicendo che è una cosa che si sapeva da tempo e che il TCI ci stava lavorando sopra. Agostino sono sicuro che farà del suo meglio ma qui si stà facendo la fine dei 300!!
Citazione:
[i]Messaggio inserito da Luca-VE Quindi le tue affermazioni di "buttare fumo negli occhi" " sdrammatizzare", sei libero di fare come credi, per quanto mi riguara puoi anche andare a Roma da solo e protestare nel modo che preferisci...vedremo quanto otterrai.
Citazione:
Poi devo fare un appunto: si è cercato da parte di qualche moderatore di buttare fumo negli occhi e accusato di parlare a vanvera! non so come mai, ma mi piacerebbe saperlo?; Poi saputa la notizia "ufficiale" si è cercato di sdrammatizzare dicendo che è una cosa che si sapeva da tempo e che il TCI ci stava lavorando sopra. Agostino sono sicuro che farà del suo meglio ma qui si stà facendo la fine dei 300!!
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Non posso citare la fonte per motivi di privacy. Però pare ed è già un pò che lo so che verranno bloccati (tolte) le cessioni gratuite a favore del certificato "CITES" il problema è che si parla della vendita degli esemplari di seconda generazione e dopo solo i cinque anni di vita, e con rinnovo fotografico per tutti e cinque gli anni poi si potrà decidere se mettere il chip all'ottavo anno di vita. Il problema sembra anche quello che una volta denunciati i riproduttori non si potranno più spostare da dove sono..... in poche parole una grande m...A! come sempre e gente come me che partirà dalla prima generazione dovrà aspettare veramente tanti anni per potersi liberare delle SUE TARTARUGHEIn questo modo è chiaro che vogliono condannare l'allevatore amatoriale a favore invece del commerciante che con pochi accorgimenti continuerà la sua tranquilla vendita
PER ME POSSIAMO SCENDERE IN PIAZZA ANCHE DOMANI
Immagine:
1,83 KB
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti