Carmen ha scritto:No ti assicuro che mi sono spiegata bene e che mi hanno capito e risposto chiaramente: le figlie delle wild non possono essere vendute, potranno solo essere riproduttori. La movimentazione è tutta un'altra cosa che non mi interessa e di cui non abbiamo parlato. Niente DNA per le wild e niente per le figlie proprio perchè non possono ottenere la fonte commerciale. Se qualcuno ha registrato gli interventi sono chiarissime le risposte. Il DNA lo fanno solo quando chiedi i Cites per la vendita per le figlie di nate in cattività, e basta.
Non voglio essere ripetitivo, i figli delle wild potrai venderle solo quando proverai la seconda generazione, ovvero che abbiano a lora volta generato, altrimenti potrai cederle solo con movimentazione.
Potrai chiedere il DNA dei figli delle wild, ed otterrai la fonte F, presentando la richiesta di certificato, questo normalmente si fa quando si ha paura che le wild possano morire prima di raggiungere la seconda generazione.
E quando avrai ottenuto la fonte F i figli otterrannno la fonte commerciale, esattamente come l figli di esemplari movimentati che sono di fonte F, sempre previo contrpollo genetico,