Gio83Gavi ha scritto:Ma nel documento, c'è anche qualche proposta di modifica alle "nostre" specie terrestri? Perchè ho dato un'occhiata sommaria, ma non mi sembra di aver notato nulla in merito... Passando inoltre all'appendice I aumenterebbe il grado di protezione? Scusate ma sono ignorante in materia...
Filly ha scritto:Gio83Gavi ha scritto:Ma nel documento, c'è anche qualche proposta di modifica alle "nostre" specie terrestri? Perchè ho dato un'occhiata sommaria, ma non mi sembra di aver notato nulla in merito... Passando inoltre all'appendice I aumenterebbe il grado di protezione? Scusate ma sono ignorante in materia...
Le nostre specie terrestri sono già in appendice I, la proposta riguarda specie specie asiatiche acquatiche e palustri
fleming76 ha scritto:In verità le terrestri europee (th, tm e tg) sono per la cites internazionale in appendice II, ma incluse nell'allegato A in Europa per questo qui da noi hanno lo stesso trattamento che gli animali in appendice I (radiate, kleinmanni ecc.)
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti