problema di documenti

rev.stone

Re: problema di documenti

Messaggioda rev.stone » dom set 12, 2010 12:52 pm

è surreale, ma ad oggi non sono ancora riuscto a risolvere il mio problema nonostante l'aiuto degli organizzatori del reptiles day!!!
www.reverendostone.it

rev.stone

Messaggioda rev.stone » mer set 22, 2010 7:34 am

niente da fare, dopo settimane di ricerche e contatti non sono riuscito a trovare il mio uomo.
assurdo, ma è così...che mi consigliate di fare?
www.reverendostone.it

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer set 22, 2010 7:42 am

Io in fiera per quel poco tempo avuto a disposizione per girare ho cercato di trovare qualcuno che somigliasse alla tua descrizione ma non sono riuscita, c'è anche la difficoltà che se per esempio fossi passata davanti ai tavoli mentre c'era una persona nuova o comunque la ragazza con il cane non c'era non l'avrei riconosciuto : Eeek :
Gli unici che possono veramente aiutarti sono quelli di Longarone, altre soluzioni non ce ne sono, magari sarà a Verona ma se non vai tu personalmente la vedo dura rintracciarlo

rev.stone

Messaggioda rev.stone » ven set 24, 2010 9:53 am

una buona notizia: attraverso quelli di serpenti.it ho rintracciato il venditore. dice che hanno perso tempo per le varie fiere e che adesso mi spediranno la documentazione. speriamo di essere vicini alla soluzione del problema.
www.reverendostone.it

nico62
Regione: Abruzzo
Contatta:

Messaggioda nico62 » ven set 24, 2010 10:45 am

rev.stone ha scritto:una buona notizia: attraverso quelli di serpenti.it ho rintracciato il venditore. dice che hanno perso tempo per le varie fiere e che adesso mi spediranno la documentazione. speriamo di essere vicini alla soluzione del problema.

Visto che l'hai trovato non credo che ora gli convenga fare il ""furbo ""!!!
: Groupwave :
Nico62

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » ven set 24, 2010 1:25 pm

nico62 ha scritto:
rev.stone ha scritto:una buona notizia: attraverso quelli di serpenti.it ho rintracciato il venditore. dice che hanno perso tempo per le varie fiere e che adesso mi spediranno la documentazione. speriamo di essere vicini alla soluzione del problema.

Visto che l'hai trovato non credo che ora gli convenga fare il ""furbo ""!!!
: Groupwave :

Penso propio di no : Thumbup : : Thumbup : sempre che non voglia andare incontro ad uno sputtanamento su tutti i forum e siti nazionali e non, : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap :

rev.stone

Messaggioda rev.stone » ven set 24, 2010 2:22 pm

boh, la telefonata è stata cordiale e mi è parso pure disponibile...forse ha peccato solo di "lentezza"...
comunque canto vittoria solo quando avrò il cites in mano...
fortuna che almeno la taratuga in questione sta benissimo e mi trova pienamente soddisfatto.
www.reverendostone.it

Torna a “Sezione normativa”