Notizie da Roma

tartaveloce

Notizie da Roma

Messaggioda tartaveloce » mer set 08, 2010 2:07 pm

purtroppo devo dare una cattiva notizia che riguarda i cambiamenti per le movimentazioni. da colloquio telefonico mi è stato riferito che non ci sarà nessun cambiamento per le procedure di richiesta di movimentazione, tutto come prima . sono stato sollecitato a far girare la notizia ad altri allevatori in modo da evitare di chiamare roma per i famosi cambiamenti di settembre.

l'unico cambiamento che è stao fatto rigurda l'invio delle richieste che saranno spedite direttamente dagli uffici territoriali alla commissione , evitando il passaggio dall' ufficio centrale cites di roma . in questo modo , avendo un passaggio in meno, si dovrebbero ridurre i tempi di risposta( almeno si spera).
diciamo che qualcuno si è tolto il peso di girare montagne di carta , lascindolo ai soliti.

per quanto rigurda la commissione, al momento non ci sono date per la nuova nomina, ma i tempi saranno lunghi........bloccando tette le richieste in corso.

Giacomo-PG

Re: Notizie da Roma

Messaggioda Giacomo-PG » mer set 08, 2010 9:11 pm

Grazie delle news,speravo in una decentralizzazione del "potere",ma pazienza.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer set 08, 2010 9:16 pm

Non dico niente perché potrei essere censurata : Mad : : Mad : : Mad : grazie comunque per averci dato notizie : Wink :

ciccio73
Regione: lombardia

Messaggioda ciccio73 » mer set 08, 2010 9:40 pm

altro che semplificazioni ormai la commissione scientifica non dura più di 3mesi e ne inpiega 4 per riattivarsi.
un vero schifo

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » gio set 09, 2010 9:59 pm

Per la gioia dei venditori esteri, che alle mostre o fiere italiane vanno addirittura via prima, tanto anno venduto anche le mutande, il perizoma e reggiseno della moglie, e noi quì a smarronarci in copie, commissioni scientifiche ed allegati, in pratica è come andare in guerra con le forchette contro i carri armati. : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift :

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » gio set 09, 2010 10:12 pm

Flavio finchè in Italia un cites ti costa 20euro e ti ci vogliono 2 anni per averlo e all'estero costa 5 euro e ci mettono un mese,sarà dura competere purtroppo.

Comunque ho saputo che la commissione si dovrebbe riformare di nuovo a brevissimo e riunirsi addirittura per ottobre.
Ultima modifica di Giacomo-PG il gio set 09, 2010 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » ven set 10, 2010 4:31 pm

Flavio ha scritto:Per la gioia dei venditori esteri, che alle mostre o fiere italiane vanno addirittura via prima, tanto anno venduto anche le mutande, il perizoma e reggiseno della moglie, e noi quì a smarronarci in copie, commissioni scientifiche ed allegati, in pratica è come andare in guerra con le forchette contro i carri armati. : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift :

Che ti lamenti ancor prima di iniziare? Io allora che devo dire... : Lol : : Bash :
www.testudoalbino.com

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » ven set 10, 2010 10:12 pm

tartamau ha scritto:
Flavio ha scritto:Per la gioia dei venditori esteri, che alle mostre o fiere italiane vanno addirittura via prima, tanto anno venduto anche le mutande, il perizoma e reggiseno della moglie, e noi quì a smarronarci in copie, commissioni scientifiche ed allegati, in pratica è come andare in guerra con le forchette contro i carri armati. : Weight lift : : Weight lift : : Weight lift :

Che ti lamenti ancor prima di iniziare? Io allora che devo dire... : Lol : : Bash :

E' che mi piacerebbe combattere ad armi pari : WallBash : : WallBash : poi siccome da anni mi sbatto per altri motivi, contro la burocrazia e la lentezza ed i metodi delle istituzioni (ho una visita inail lunedì alle 10.00 ed una per revisione della pensione giovedi sempre allle 10.00 e la cosa, aimè si ripete periodicamente da anni ) avrei gradito che per faccende inerenti l' allevamento di animali, cosa che almeno al' inizio non era cosi complessa ed aveva carattere di sano relax, fosse meno impegnativo, paradossalmente fai prima ( e ti costa meno )farti rilasciare un porto d' armi per uso sportivo e riempirti la casa di pistole e fucili.

tartamau
Contatta:

Messaggioda tartamau » sab set 11, 2010 8:21 am

Flavio ha scritto:
tartamau ha scritto:

E' che mi piacerebbe combattere ad armi pari : WallBash : : WallBash : poi siccome da anni mi sbatto per altri motivi, contro la burocrazia e la lentezza ed i metodi delle istituzioni (ho una visita inail lunedì alle 10.00 ed una per revisione della pensione giovedi sempre allle 10.00 e la cosa, aimè si ripete periodicamente da anni ) avrei gradito che per faccende inerenti l' allevamento di animali, cosa che almeno al' inizio non era cosi complessa ed aveva carattere di sano relax, fosse meno impegnativo, paradossalmente fai prima ( e ti costa meno )farti rilasciare un porto d' armi per uso sportivo e riempirti la casa di pistole e fucili.

Si, ma vuoi mettere la gioia di vedere tutte quelle corazze scorrazzare nel giardino? : Yahooo :
Verissimo quello che dici, ma le cosa stanno così e non ci sono visite che tengano. Tanto vale prenderne atto e rimboccarsi le maniche....
www.testudoalbino.com

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab set 11, 2010 9:10 am

Flavio ha scritto:
tartamau ha scritto:

Verissimo, curiosamente non ho mai pensato a questo paragone ma io alcuni anni fa ho richiesto il porto d'armi proprio ad uso sportivo e ho impiegato un paio di settimane per averlo, giusto il tempo della visita e prove di tiro varie : Chessygrin :
Tenendo presente che anche per il porto d'armi in Liguria ci distinguiamo : WallBash : non rilasciano un porto d' armi unico ma devi scegliere se per armi lunghe corte e se le vuoi utilizzare entrambe devi richiedere due permessi distinti : zip : in Toscana per esempio è unico : Thumbup :
Adesso devo fare il rinnovo annuale ed ho in casa una bella doppietta calibro 12 legalmente detenuta : WohoW :

Torna a “Sezione normativa”